Tyler Labine è entrato con un ruolo da regular nel cast del nuovo medical drama in sviluppo per la NBC. ancora privo di titolo, lo show è ambientato all’interno dell’ospedale Bellevue di New York. Nel cast figurano anche Janet Montgomery, Freema Agyeman e Anupam Kher.

Il progetto è basato sui racconti di vita professionale del Dr. Eric Manheimer, raccolti nel volume Twelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital. Lo show sarà ambientato proprio al celebre ospedale di New York nel quale si sono trovati, sotto lo stesso tetto, pazienti affetti dal virus Ebola, detenuti di Rikers Island e il Presidente degli Stati Uniti.

Labine interpreterà il dottor Iggy Frome, uno psichiatra infantile a cui piace pensare fuori dagli schemi, ma che viene continuamente sottomesso dal sistema. Janet Montgomery (Salem, This Is US) interpreterà la dottoressa Laura Bloom.

Peter Horton, che ha diretto anni fa l’episodio pilota di Grey’s Anatomy, produrrà e curerà la regia della serie. Manheimer sarà coinvolto nei lavori come produttore esecutivo. Gli studi di produzione saranno la Universal Television e la Pico Creek Productions.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: deadline