La serie Ultime dal cielo (Early Edition), andata in onda dal 1996 al 2000 sugli schermi americani, è al centro di un reboot di cui CBS ha ordinato la produzione del pilot.

La versione originale raccontava la storia di Gary Hobson (Kyle Chandler) che, ogni mattina, riceveva grazie a un magico gatto rosso l’edizione del Chicago Sun-Times del giorno successivo, potendo così agire per compiere dei cambiamenti con conseguenze positive per il suo futuro e quello degli altri, venendo aiutato da Chuck Fishman, il suo migliore amico, e Marissa, una ragazza cieca che conosce il suo segreto. Nel cast c’erano anche Shanésia Davis-Williams, Fisher Stevens, Kristy Swanson, Myles Jeffrey, Billie Worley, Ron Dean, William Devane, Constance Marie, e Tess Harper.

Il reboot avrà invece al centro della trama una giornalista ambiziosa che inizia a ricevere il quotidiano dal futuro, ritrovandosi poi alle prese con il tentativo di cambiare le notizie invece che riportarle.

Il pilot sarà scritto e prodotto da Melissa Glenn (Zoo), con DeVon Franklin e Bob Brush impegnati alla produzione, e Jenna Nicholson co-produttrice esecutiva. La serie sarà realizzata da Sony Pictures Television, AFFIRM Television e CBS Studios.

Che ne pensate del reboot di Ultime dal cielo? Lasciate un commento!

Fonte: Variety