In occasione del Tudum, l’evento sui social organizzato da Netflix (leggi tutte le notizie), è stata annunciata la data di lancio della seconda stagione di Ultraman, la serie anime che era arrivata con le prime 13 puntate sulla piattaforma nell’aprile del 2019. Tatsuhisa Suzuki doppierà il nuovo personaggio di Ultraman, Taro, nella seconda stagione.

Ecco il poster:

 

ultraman 2

 

La sinossi di Ultraman:

Una volta un “Gigante di Luce” garantiva la pace nel mondo, difendendolo da mostri enormi e invasioni aliene. Il suo nome era Ultraman. Da tempo è finita la sua missione, durante la quale si era legato con Shin Hayata, componente della squadra di indagini scientifiche, per poi lasciare la Terra. Durante questo tempo l’umanità aveva potuto godere di un periodo di prosperità. Si trattava, però, solo di una pace illusoria… E ora che il pianeta torna ad aver bisogno della forza di un gigante, ecco arrivare un nuovo eroe che ha ereditato il potere della luce. Lui, però, non è mastodontico, ma un liceale problematico come tanti altri, vestito con una tuta metallica. Il suo nome è Shinjiro Hayata. Una nuova storia inizia quando il figlio di Shin Hayata cerca con difficoltà di seguire le orme del padre e diventare l’Ultraman della nuova generazione.

Alle spalle del progetto c’è lo studio Production I.G., mentre la regia è affidata a Kenji Kaiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinki Aramaki (Appleseed Alpha). Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi hanno composto le musiche.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili