Joely Richardson farà parte del cast della serie Un giorno, il progetto prodotto per Netflix tratto dal romanzo scritto da David Nicholls che, in precedenza, era già arrivato nelle sale cinematografiche con un film diretto da Lone Scherfig con star Anne Hathaway e Jim Sturgess.

Tra gli interpreti già annunciati delle puntate che saranno realizzate per la piattaforma di streaming ci sono già Ambika Mo, Leo Woodall ed Eleanor Tomlinson.

Mod e Woodall avranno le parti dei protagonisti Emma e Dexter, il cui rapporto nel corso degli anni è al centro della storia. La narrazione sarà suddivisa per annata, portando sullo schermo gli eventi che accadono ogni anno nella stessa giornata, partendo dal primo incontro all’università.
Tomlinson sarà invece Sylvie, che ha una relazione con Dexter.

La produzione non ha svelato la parte affidata a Richardson nello show scritto da Nicole Taylor, Anna Jordan, Vinay Patel e Bijan Sheibasni.

Le riprese dell’adattamento del romanzo sono già in corso nel Regno Unito con la produzione di Drama Republic, Universal International Studios e Focus Features.

Che ne pensate dell’arrivo di Joely Richardson nella serie Un giorno? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili