Adrianne Palicki si sta preparando a vestire i panni di Wonder Woman nello show di David E. Kelley: l’attrice si è infatti presentata alla premiere del film Electra Luxx con la sua folta chioma bionda… tinta di nero pece. Inutile dire che il cambiamento di colore è stato fatto per le riprese del pilot della serie, che inizieranno alla fine del mese.

Il prossimo passaggio, ovviamente, sarà vederla con il costume di scena. Proprio a questo proposito l’editor in chief Bob Harras ha commentato, al panel DC nation dell’ECCC, il look che avrà il costume:

Non ho ancora visto nulla di Superman, ma ho visto alcuni schizzi del costume di Wonder Woman, e posso dirvi questo oggi: c’è tutta l’intenzione di farli simili. La gente che fa questi fumetti e questi film li fa perché adora i personaggi originali. E la DC è in grado di lavorare molto da vicino con la Warner Bros., quindi penso che sarete felici del risultato.

Il progetto, che verrà prodotto dalla Warner Bros TV, è la reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince, è una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma è anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.

Le riprese del pilota, diretto da Jeffrey Reiner, e scritto e prodotto da David E. Kelley, inizieranno tra poche settimane. Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki (Diana), anche Elizabeth Hurley (la villain Veronica Cale), Cary Elwes, Pedro Pascal, Tracie Thomas.

Fonte: DcWomenKicking Ass, ComicBookResources