Entertainment Weekly rivela alcuni nuovi dettagli su Charlie’s Angels, reboot del franchise d’azione che andrà in onda sulla ABC.

Charlie's AngelsSecondo il sito, al contrario della serie originale degli anni settanta, dove il team di investigatrici private erano diplomate all’accademia di polizia, in questa nuova versione saranno ex criminali. La cosa si intuivà già dalle prime descrizioni dei personaggi e dei loro caratteri: nel pilot scopriremo la loro vita da “reiette”, e come Charlie riuscirà a riunirle dandogli una opportunità di redenzione lavorando per lui. Come già sappiamo, una degli Angeli è una artista dell’inganno e della truffa, un’altra è una ex-Marine ed esperta di armi.

Sempre secondo il sito, uno dei personaggi sta subendo delle modifiche, e altre modifiche sostanziali allo show potrebbero essere apportate durante le riprese del pilot, come spesso capita. Quello che è certo è che la serie sarà seria, non camp, e diversa dai film nei toni. Gli episodi saranno autoconclusivi, con una nuova avventura ogni settimana, anche se alcuni elementi saranno sviluppati lungo la serie; è inoltre confermato che Charlie (interpretato da Robert Wagner) comunicherà con le ragazze solo attraverso voce, e la storia spiegherà come mai – nell’epoca di iChat e Skype – preferisce continuare a utilizzare mezzi antiquati.

Le riprese del pilota inizieranno ufficialmente ai primi di marzo: nel cast Minka Kelly, Rachael Taylor e Annie Ilonzeh interpreteranno gli Angeli. Il pilota verrà diretto da Marcos Siega.

La ABC deciderà poi tra aprile e maggio se ordinare un’intera stagione, con l’obiettivo di mandarla in onda nell’autunno 2011.

Fonte: EW