Scott Patterson, interprete di Luke Danes, è tornato a parlare di Una Mamma per Amica in occasione del suo nuovo podcast I Am All In, titolo che fa riferimento a quello che dice il suo personaggio a Lorelai (Lauren Graham) durante il loro primo appuntamento.

L’attore sta infatti vedendo per la prima volta la serie e ha raccontato a Entertainment Weekly:

Da quando lo show è finito ho sentito la mancanza del legame con i fan. Mi sono ritrovato a essere abbastanza fortunato dal far parte di uno show che ha dei fan così appassionati nei confronti della serie e dei personaggi. Era una situazione senza paragoni e questo podcast è la mia lettera d’amore nei loro confronti.

Patterson ha ammesso:

Non mi piace rivedermi, per me non è un’esperienza positiva. Ora è passato abbastanza tempo e posso realmente apprezzarla come fan. La sto realmente apprezzando.

Scott ha aggiunto:

Sono eccitato nell’arrivare alle scene con Jess perché non mi ricordo molto e ho semplicemente apprezzato lavorare con Milo Ventimiglia. Ci siamo sempre divertiti così tanto sul set e ho amato essere quella figura paterna. Due delle mie scene preferite in Una Mamma per Amica sono quelle in cui lo spingo nel lago e poi faccio il buco nel muro.

Il primo bacio tra Luke e Lorelai avviene nel finale della quarta stagione e Scott Patterson ha sottolineato:

Mi ricordo quanto eravamo entrambi nervosi quel giorno e come la troupe era rimasta sul set per vedere la scena perché tutti sapevano che si trattava di questo momento iconico. Eravamo nervosi e poi ci siamo resi conto che è esattamente come dovrebbero sentirsi i personaggi. Perché il nervosismo che avevamo come attori era ‘Non vogliamo rovinare questo momento’, è qualcosa di importante e tutti lo sapevano, la sensazione era quella. E entrambi ci siamo resi conto che era la sensazione giusta e dovevamo usare quei sentimenti nella scena, lo abbiamo fatto e abbiamo ottenuto i risultati giusti.

Che ne pensate dei ricordi di Scott Patterson legati alle riprese di Una Mamma per Amica? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili