Partirà il 13 luglio su DirecTV la quarta stagione di Damages, ma Todd A. Kessler, uno dei creatori della serie, pensa già al futuro e una possibile sesta stagione.

Kessler smentisce l’ipotesi fatta da molti secondo cui quarta e quinta stagione avrebbero concluso la serie e afferma: “La serie non finirà per forza con la quinta stagione, non ne siamo sicuri.” Nonostante debba ancora essere definita la storia principale della quinta stagione, Kessler è convinto che ci sia ancora molto altro da narrare e che la serie potrebbe continuare “ben oltre la quinta stagione”.

Damages 4

Al centro delle vicende dei nuovi episodi ci sarà una causa legale contro un imprenditore militare incentrata su un evento verificatosi in una zona di guerra; numerose le guest-star già annunciate: John GoodmanChris MessinaJudd HirschGriffin Dune.

Damages, iniziata nel 2007 su FX, racconta le vicende dell’avvocato Patty Hewes (Glenn Close) e del suo studio legale. Ogni stagione è stata caratterizzata da un unico caso sviluppato nell’arco di 13 episodi e da una doppia linea temporale, con numerosi flashback e flashforward. Dopo essere stata cancellata al termine della terza stagione da FX, la serie è stata acquistata da DirecTv, cche ha ordinato quarta e quinta stagione (ciascuna di 10 episodi), assicurando la sopravvivenza della serie fino al 2012.

In Italia la serie è stata trasmessa da AXNCanale5.

Fonte: AOL