L’attrice Bianca Kajlich ha voluto rispondere pubblicamente alle accuse rivolte ai responsabili della serie Undateable che, nella serata di venerdì, hanno deciso di non andare in onda in segno di rispetto per le vittime degli attentati di Parigi.
Alcuni commenti online sono stati però negativi, sostenendo che la scelta sia stata presa per ottenere visibilità e attenzione mediatica sulla serie.

Bianca ha quindi risposto su Instagram:

“Come osate. Questa è stata una decisione presa dal network, dai produttori e dal cast perché ci sentivamo male all’idea di essere protagonisti mentre erano in corso degli eventi così strazianti.Mi dispiace che abbiate una visione di Hollywood così patetica e abbagliata da non poter credere che siamo abbastanza umani da mettere i bisogni degli altri davanti ai nostri. In un momento che richiede unità e sostegno, l’avete considerato un atto di meschinità e cinismo. Vergognatevi”.

Bianca ha quindi aggiunto che non voleva alimentare la polemica ma sentiva il bisogno di dire quelle parole perché vuole bene al cast e alla troupe ed è stata orgogliosa della decisione presa.