Uno degli elementi che hanno reso American Horror Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, un successo è la capacità di sorprendere e mantenere i segreti su quanto accadrà nel corso degli episodi.

Dopo quattro stagioni Murphy ha rivelato che tutte le puntate sono collegate tra loro nel contesto generale della storia, pur non rivelando ulteriori dettagli.

Ora, però, uno degli elementi più attesi delle prossime puntate potrebbe essere diffuso online senza il consenso degli autori.

Il sito TMZ ha infatti pubblicato la notizia che una pagina del copione che riguarda Pepper è stata rubata dal set e che si tratta proprio della descrizione di come la donna sia arrivata a Briarcliff, in American Horror Story: Asylum. La pagina era stata lasciata a New Orleans da uno degli attori ed è stata presa da qualcuno che ora sta cercando di venderla a qualche testata. La Twentieth Century Fox ha già annunciato che prenderà gli adeguati provvedimenti se si verificasse una violazione della proprietà intellettuale.

Pepper, il personaggio interpretato da Naomi Grossman, è l’unico per ora a collegare esplicitamente due stagioni, essendo stato introdotto in Asylum. La donna era infatti ricoverata nell’istituto perché accusata di aver affogato il figlio di sua sorella e avergli tagliato le orecchie. Sister Mary Eunice, la suora interpretata da Lily Rabe nella seconda stagione, apparirà anche in Freak Show nelle sequenze che mostreranno la vera storia di Pepper.

Fonte: HuffingtonPost