Lifetime non sarà la prima a trasmettere la quarta stagione di UnReal. La serie ideata da Sarah Gertrude Shapiro e Marti Noxon debutterà infatti in anteprima su Hulu, piattaforma di streaming che aveva già i diritti per il circuito video on demand delle stagioni precedenti.
Lo show con protagoniste Constance Zimmer e Shiri Appleby dovrebbe inoltre concludersi con il ciclo di episodi inediti, di cui non è stata ancora annunciata la data della première.

La serie sembra possa contare su ottimi dati di ascolto su Hulu e si è quindi giunti alla decisione di modificare la strategia di distribuzione con Lifetime che trasmetterà le puntate solo in un secondo momento, probabilmente nel 2019.

La terza stagione ha ottenuto una media di circa 270.000 spettatori totali, dati poi quasi raddoppiati con le visioni in differita.

La produzione aveva ordinato una quarta stagione ancora prima del debutto della terza e le puntate inedite sono state girate a partire dall’ottobre 2017 fino a gennaio.

Shapiro e la showrunner Stacy Rukeyser avevano comunque svelato che avrebbero voluto continuare la storia di Quinn e Rachel anche oltre la quarta stagione.

Non resta quindi attendere per scoprire il destino dello show.

Fonte: The Hollywood Reporter