Il rinnovo anticipato di UnReal per una quarta stagione – ufficializzato da Lifetime il mese scorso – da un lato aveva lasciato tutti molto sorpresi, soprattutto per via del fatto che lo show con Shiri Appleby e Constance Zimmer non farà ritorno prima del prossimo anno, ma dall’altro (ovviamente) aveva reso estremamente felici i fan.

Solo che adesso una notizia inaspettata getta un’ombra sulla serie: il network ha deciso di ridurre l’ordine per la suddetta, che adesso potrà contare sulla produzione di soli otto episodi invece che di dieci. Al momento Lifetime ha rifiutato di commentare la notizia, quindi non è possibile mettere nero su bianco quali siano i motivi che abbiano portato il network a compiere tale scelta.

Creata da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro, la serie di Lifetime segue il dietro le quinte di uno show in stile The Bachelor, denominato Everlasting. Nei nuovi episodi UnReal mostrerà la prima edizione di Everlasting, quella in cui erano diversi uomini cercavano di conquistare la protagonista della stagione, Serena (Caitlin Fitzgerald).
Nella serie, oltre alla Zimmer e alla Appleby, ritroveremo anche Josh Kelly e Genevieve Buchner.

La terza stagione di UnREAL avrà inoltre un nuovo showrunner: Stacy Rukeyser, produttrice esecutiva della serie sin dal suo primo giorno di produzione, prenderà il posto della Shapiro.

Fonte: TV Line