La terza stagione di UnREAL debutterà negli States il 26 febbraio, ma la produzione dello show sta già lavorando alacremente alla quarta.

Notizia diffusa poche ore fa annuncia infatti che nella suddetta verranno introdotti ben 7 nuovi personaggi, e il loro arrivo porterà nientemeno che a una edizione ‘all stars’ di Everlasting.

Qui di seguito le descrizioni di queste nuove figure e i nomi degli attori che le interpreteranno:

  • TOMMY (François Arnaud di Midnight, Texas) – “Un affascinante e ambizioso produttore di giochi che è stato portato via da un basilare canale via cavo e che ora lavora con prodotti di livello superiore”.
  • NOELLE (Meagan Holder, Pitch) – “Una agente immobiliare che ha fatto grandi sforzi per poter avere il suo posto nel reality. Sconfitta nel suo finale di stagione, questa “quintessenza della reginetta del ballo” rifiuta che la storia possa ripetersi.
  • CANDI (Natalie Hall, True Blood) – “Una sfacciata, divertente mamma single che è anche una spogliarellista di Miami. Sebbene non abbia mai visto un episodio di Everlasting, viene ingaggiata come superfan dello show.”
  • RODRIGO (Alejandro Muñoz) – “Un vanitoso giocatore di calcio di livello internazionale, ed ex pretendente, che avrà tutte le ragazze ai suoi piedi.”
  • SKYE (Alli Chung, Dark Matter) – “La classica ragazza che anima le feste e che ha lasciato tutte le inibizioni sulla porta. È qui solo per divertirsi.”
  • SOFIA (Meghan Heffern, Designated Survivor) – “Una ex maestra di prima elementare, lei ritorna a Everlasting per trasformarsi nella ‘cattiva ragazza’ che il pubblico ama odiare.”
  • JACK (Christopher Russell, Star Trek: Discovery) – “un ex concorrente di Everlasting, che si è classificato secondo, e successivamente spasimante, che tende a scegliere la ragazza sbagliata. Questo bel pediatra è pronto a rimettersi in gioco sperando che la sua terza volta nello show gli porti fortuna.”

Creata da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro, la serie di Lifetime segue il dietro le quinte di uno show in stile The Bachelor, denominato Everlasting. Nei nuovi episodi UnREAL mostrerà la prima edizione della trasmissione, quella in cui erano diversi uomini cercavano di conquistare la protagonista della stagione, Serena (Caitlin Fitzgerald).

Nella serie, oltre alla Zimmer e alla Appleby, ritroveremo anche Josh Kelly e Genevieve Buchner.
La terza stagione di UnREAL avrà inoltre un nuovo showrunner: Stacy Rukeyser, produttrice esecutiva della serie sin dal suo primo giorno di produzione, prenderà il posto della Shapiro.

Fonte: TV Line