Wonder Woman

Prosegue il casting del pilot di Wonder Woman, le cui riprese si avvicinano sempre di più.

La pagina Facebook di Central Casting a Los Angeles ha pubblicato infatti un casting call nel quale i produttori della serie cercano uomini palestrati che sembrino dei militari:

Central Casting Los Angeles sta cercando uomini molto palestrati, in buon allenamento, bodybuilder che interpretino soldati apparentemente sotto steroidi nel pilota di Wonder Woman. Il lavoro si svolgerà alla fine di marzo o all’inizio di aprile. Mandate foto con misure e informazioni per contattarvi a [mail]. Se conoscete qualcuno che non è iscritto a Central Casting fategli sapere che anche lui può proporsi.

La serie, che vede come protagonista Adrianne Palicki, sarà una reinvenzione del personaggio della DC Comics. Diana Prince/Wonder Woman è una vigilante a Los Angeles, ma anche una dirigente di successo e una donna moderna che deve bilanciare tutti questi elementi.

Prodotto a livello esecutivo da David E. Kelley e Bill D’Elia, il pilot è stato scritto da Kelley e verrà diretto da Jeffrey Reiner con la Warner Bros. TV, per la NBC.

Fonte: Central Casting Facebook