USA Network ha annunciato le date in cui ritorneranno i suoi show e rivelato nuovi dettagli sui prossimi progetti.
Ecco i dettagli:

  • La settima stagione di Royal Pains inizierà martedì 2 giugno.
  • Suits ritornerà con gli episodi della quinta stagione mercoledì 24 giugno.
  • La terza stagione di Graceland riprenderà invece giovedì 25 giugno.
  • Complications, il nuovo show drammatico creato da Matt Nix, debutterà giovedì 18 giugno.
  • Mr. Robot, con protagonista Christian Slater, andrà in onda a partire da mercoledì 24 giugno alle 22.

Tra i nuovi progetti in fase di sviluppo ci sono:

Starchitetcts – Diretto e prodotto da Catherine Hardwicke, è uno show di genere drammatico ambientato nel mondo del lavoro e ha come protagonista un giovane architetto impegnato nella sua scalata verso il vertice di uno studio prestigioso a Los Angeles.

The Tap – Ambientato nel 1969, alla Yale University, racconta la storia di Jay Butler. Lo studente viene reclutato dalla società segreta Skull and Bones e dalla CIA. Rob Reiner si occuperà della regia e della produzione.

MythosCharlize Theron produrrà la serie in cui si scopre che dei miti sono in realtà delle verità custodite da due gruppi in opposizione, ognuno con un piano diverso per il destino dell’umanità. Il protagonista Nate Brigman è un uomo comune che viene coinvolto nella cospirazione dopo la misteriosa scomparsa della moglie.

Swamplandia! – Basato sul romanzo di Karen Russell, lo show racconta la storia della famiglia Bigtree, che possiede un famoso parco tematico in Florida e deve affrontare una recente tragedia.

Amped – Ispirato ai personaggi creati dal creatore di Supernatural, Eric Kripke, per un nuovo fumetto, la serie segue un uomo di famiglia nevrotico che compra una pillola per diventare intelligente online e scopre a sorpresa di aver acquisito anche un’incredibile forza fisica.

Paradise Picture – Lo show è stato scritto da Rick Muirragui e ha come protagoniste delle persone ambiziose che cercando il successo nel mondo di Hollywood durante gli anni Quaranta.

AWOL – Il protagonista è un ex militare che ha delle difficoltà nell’adattarsi al mondo reale e trova conforto in quello criminale, tra le strade di Los Angeles.

Cooley & The Thank – Il progetto ruota intorno a quanto accade dietro le quinte di una serie poliziesca degli anni ’80, mostrando anche la rivalità tra i due protagonisti.

Mile High – Ha come protagonisti due migliori amici, un broker di Wall Street e un imprenditore in difficoltà, che uniscono le proprie forze per esplorare opportunità di lavoro in Colorado dopo la legalizzazione delle droghe leggere.

The Recessionistas – Una serie limitata tratta dal libro di Alexandra Lebenthal, che racconta quanto accade a un gruppo di donne che vivono a Manhattan e ai loro mariti, dopo la crisi finanziaria del 2008.

Fonte: TVGuide