USA Network ha annunciato quando ritorneranno tre delle sue serie originali sugli schermi americani.
Ecco i dettagli sulle date e le prime anticipazioni riguardanti la trama delle puntate.

Colony
La terza stagione prenderà il via mercoledì 2 maggio. Gli eventi saranno ambientati sei mesi dopo la fuga dei Bowman da Los Angeles. Will (Josh Holloway) e Katie (Sarah Wayne Callies) lottano per ricostruire la propria famiglia nel mondo all’esterno dalle mura. Quando la loro pacifica esistenza va in pezzi, i due intraprendono un’odissea che rivelerà finalmente la terrificante verità legata ai misteriosi invasori della Terra e ancora una volta i nostri eroi dovranno scegliere da che parte schierarsi.

Queen of the South
I nuovi episodi saranno trasmessi a partire da giovedì 21 giugno.
La serie racconta la storia di Teresa Mendoza (Alice Braga), una donna costretta a gestire un importante Cartello messicano e cercare rifugio in America. Nella terza stagione Teresa sarà determinata a fondare un proprio impero, ma nemici vecchi e nuovi si avvicinano, obbligandola a capire che essere Regina richiederà più lavoro e più sacrificio di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Shooter.
Il progetto ispirato ai romanzi di Stephen Hunter e al film della Paramount con protagonista Mark Wahlberg tornerà con la terza stagione dal 21 giugno. Bob Lee Swagger (Ryan Phillippe) è un veterano molto decorato che deve confrontare la propria nemesi del passato pur di ritornare a una vita normale. Nelle puntate inedite emergeranno dei dettagli misteriosi riguardanti la morte di suo padre Earl, portando Bob Lee ad avvicinarsi alla cospirazione che lo colpisce da vicino.

Che ne pensate? Quali serie seguirete?

Fonte: Deadline