usa-network-logoUSA Network ha ordinato la produzione del pilot di una nuova serie tv che ruota intorno a matrimoni e tradimenti, creato dallo showrunner di Suits Sean Jablonski.

La puntata pilota avrà come protagonisti l’esperto in investimenti bancari Neil Truman e sua moglie Grace: la coppia cerca di superare la situazione stagnante in cui si trova la loro relazione e ritornare a vivere il matrimonio come in passato. Quando Neil scopre che Grace sta frequentando un escort e viene in possesso, per caso, del telefono dell’uomo, ottiene una prospettiva unica della sua vita e della prospettiva femminile. Grace, nel frattempo, inizia a chiedersi se i suoi bisogni vengano soddisfatti e se valga la pena salvare il suo matrimonio.

Jablonski scriverà la sceneggiatura del pilot e ne sarà produttore esecutivo insieme a Russ Krasnoff, già nel team di Community.

Matrimoni in crisi e tradimenti sembrano essere un argomento a cui gli sceneggiatori statunitensi sono particolarmente interessati in questi mesi: la HBO sta sviluppando Open creato da Ryan Murphy, Shwotime è interessato a The Affair e sulla ABC debutterà in autunno Betrayal.

Fonte: The Hollywood Reporter