USA Network potrebbe presto aggiungere un thriller a tinte sovrannaturali alla sua programmazione.

L’emittente televisiva ha infatti ordinato la produzione del pilot di Evil Men, con protagonisti gli attori Dallas Roberts (The Good Wife) e Clifton Collins Jr. (The Event).

Il potenziale show sarà scritto da Daniel Taplitz e avrà come protagonista un padre di famiglia (Roberts) la cui vita è messa sottosopra quando viene avvicinato da una spaventosa e potente entità che gli comanda di uccidere “gli uomini cattivi” o la sua famiglia e la sua città verranno completamente distrutte. La prima persona che dovrebbe essere una sua vittima, uno psicopatico dalla personalità molto particolare (Collins) gli inizia a insegnare come portare avanti il proprio destino.

Taplitz, già autore di Breakin’ All the Rules, sarà uno dei produttori esecutivi insieme a Gary Fleder (Life Unexpected), Eric e Kim Tannenbaum (Two and a Half Men) e Mary Beth Basile (October Road).

Jackie de Crinis, responsabile della programmazione di USA, ha sottolineato che il progetto drammatico a tinte sovrannaturali è un racconto simbolico del bene contro il male, ambientato nella quotidianità del mondo moderno e sarà quindi una storia con cui ci si potrà immedesimare e solleverà delle domande su quanto si è disposti a fare pur di proteggere le nostre famiglie.

Fonte: TVLine