J.K. Simmons è entrato nel cast del revival di Veronica Mars. L’attore interpreterà un ex criminale di nome Clyde Prickett. Il personaggio ha un passato nel racket e si tratta del primo carcerato ad offrire protezione a Dick Casablancas ‘senior’ quando questo è entrato in carcere. In seguito Clyde è tornato un uomo libero, e lavora per Casablancas. Viene descritto come il più pericoloso dei due e ha un intero gruppo di ex criminali di cui si serve per il lavoro sporco.

Questa la sinossi dei nuovi episodi diffusa da Hulu:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.

Il primo episodio del revival di Veronica Mars è stato scritto da Rob Thomas, che produrrà la stagione a livello esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e la protagonista Kristen Bell. Nel cast ci saranno anche Dawnn Lewis, Ryan Hansen, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Enrico Colantoni e David Starzyk.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR