Kristen Bell continua a ritenere più che possibile il ritorno di Veronica Mars sul piccolo schermo. Le questioni irrisolte di un eventuale revival dello show riguarderebbero, a oggi, le modalità della messa in cantiere di un’eventuale nuova stagione.

Come dichiarato da Rob Thomas, creatore della serie:

Io e Kristen vogliamo capire se c’è modo di realizzare sei nuove puntate. Se fossi uno scommettitore, direi che la cosa accadrà. Semplicemente, non so ancora quando.

Secondo le indiscrezioni, per un revival gli addetti ai lavori avrebbero pensato sia a un film che al ritorno della classica narrazione episodica. A oggi, sembra comunque ben più probabile l’eventuale messa in cantiere, in futuro, di nuove puntate. L’ipotesi più plausibile è al momento quello di una miniserie. Bell ha inoltre spiegato di parlare periodicamente con Thomas del progetto, generalmente ogni due mesi.

A oggi, è bene specificarlo, c’è ottimismo sulle possibilità che la serie possa tornare ma non c’è ancora una conferma ufficiale che un revival sia in fase di progettazione o di sviluppo.

Fonte: TVLine