Veronica Mars tornerà sugli schermi televisivi con un revival prodotto per Hulu e la serie limitata avrà un’atmosfera più “adulta” rispetto al passato.
Craig Erwich, responsabile dell’emittente americana, ha dichiarato:

Lo show è stato decisamente aggiornato. Veronica non è più una ragazzina. La vedremo affrontare delle problematiche contemporanee in un mondo contemporaneo.

Il portavoce di Hulu ha aggiunto:

Ho letto gli script, sono eccellenti. La serie è davvero rispettosa nei confronti del personaggio ed è legata al mondo attuale. Rispetterà l’atmosfera dello show e tutto quello che ha fatto innamorare i fan della serie originale.

Rob Thomas ha proposto il progetto presentandosi da Hulu con una presentazione chiara riguardante il motivo per cui voleva realizzare nuovi episodi e il modo in cui desiderava farlo.

Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles e gli episodi saranno ambientati cinque anni dopo quanto accaduto nel film finanziato grazie all’aiuto dei fan.
Fanno parte del cast delle otto puntate: Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen e Max Greenfield.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine