Vicky McClure, ex interprete di Line of Duty e Broadchurch, sarà la protagonista di Without Sin, un thriller in quattro episodi scritto da Frances Poletti.

Il progetto racconterà la storia del rapporto che si sviluppa tra una donna alle prese con il lutto e l’uomo che pensa abbia ucciso sua figlia.

La protagonista sarà Stella Tomlinson, la cui figlia quattordicenne Maisy viene trovata morta nella loro casa con accanto Charles Stone, personaggio affidato a Johnny Harris (I Medici).
Le puntate seguiranno quello che accade nei tre anni successivi alla morte della figlia teenager e di come la donna sia ancora ostaggio del suo dolore dopo la perdita dell’unica figlia, situazione che le causa quotidianamente molti problemi.
Stella affronta il senso di colpa e i rimorsi legati a quella notte e decide di lavorare per Uber nelle ore serali. La donna si è allontanata dal marito Paul, che vive ancora nell’abitazione dove era morta la ragazza. I due si incontrano nuovamente per ascoltare una registrazione in cui Charles parla di quanto accaduto ai membri della Restorative Justice. Dopo questo sviluppo nel caso Stella torna nei luoghi in cui ha vissuto e si circonda con le persone di cui si fida e che le sono care, come la madre Jessie e la sua migliore amica Remy, oltre ad accettare di fare visita in carcere a Charles, senza però poter immaginare cosa le dirà l’uomo.

Polly Hill, a capo di ITV, ha dichiarato:

Without Sin è una storia coinvolgente in modo brillante che affronta con attenzione il dolore di una madre dopo la perdita della figlia, è difficile credere che si tratti dalla prima serie drammatica di Frances. Vicky e Johnny nel ruolo di Stella e Charles saranno una visione che crea dipendenza.

A produrre lo show saranno BYO Films e Left Bank Pictures e le riprese si svolgeranno in questi mesi in vista di un debutto previsto sugli schermi nel 2022.

Che ne pensate della serie Without Sin con star Vicky McClure? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV