History Channel ha rilasciato cinque nuovi, e davvero belli, poster dell’attesa seconda stagione di Vikings, che prenderà il via in America giovedì 27 febbraio (qui il trailer).

Potete vederli tutti nella gallery sottostante

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Vikings

L’epico racconto continua in 10 episodi inediti di Vikings, la cui premiere avverrà giovedì 27 febbraio alle 22 su History. La serie drama di successo si incentra su Ragnar (Travis Fimmel), un coraggioso giovane guerriero e padre di famiglia che cerca di trovare e conquistare nuove terre al di là del mare e reclamarne i bottini come suoi. Ora si trova ad Earl, alleato con re Horrik (Donal Logue). Con più potere di quanto ne abbia avuto finora, il suo desiderio di navigare verso ovest ed esplorare nuovi reami rimane inestinguibile.
Ma ci sarà un duro prezzo da pagare per l’ascesa al potere di Ragnar. La seconda stagione porterà crisi nella fedeltà, nel potere, nelle relazioni. I fratelli si scaglieranno l’uno contro l’altro. La lealtà trasformerà gli amici in nemici, si formeranno delle spiacevoli alleanze nel nome della supremazia. Le indiscrezioni sul conto di Ragnar minacceranno il suo matrimonio con Lagertha (Katheryn Winnick), allontanando lui e il suo amato figlio. Le trame vengono intrecciate, le cause vengono stabilite, il sangue viene versato… il tutto sotto gli attenti occhi degli dei.

Nuovi personaggi nel cast di Vikings sono Alexander Ludwig (The Hunger Games) come Bjorn, intelligente e coraggioso guerriero, figlio di Ragnar, e Linus Roache (Law & Order), come Ecbert, re del Wessex, uomo forte, sapiente e dalla grande ambizione.

Fonte: Vikings-Shieldmaiden