Tra sei settimane, il 19 febbraio, verrà trasmessa negli Stati Uniti la première della terza stagione di Vikings, la serie targata History.

L’emittente televisiva ha condiviso nuove immagini del cast e tre teaser dedicati ai nuovi episodi, in cui Ragnar guiderà il suo popolo verso un destino incerto sulle coste del Wessex. Ragnar cercherà qualcosa di più e lo troverà nella mitica città di Parigi, considerata inespugnabile. Ragnar e i suoi uomini cercheranno quindi di fare una breccia nelle mura per consolidare la leggenda dei vichinghi nella storia.

Ecco le immagini:

vikings_season3_horiz

vikings_season3_cast
Nel cast della terza stagione ritorneranno Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Alexander Ludwig, George Blagden, Jessalyn Gilsig, Linus Roache, Gustaf Skarsgard, e Alyssa Sutherland.
Tra i nuovi arrivi ci saranno invece Kevin Durant con il ruolo di Harbard, un vagabondo che avrà un profondo effetto sulla regina Auslag, su Siggy e su Helga, che hanno avuto lo stesso sogno in cui si mostrava il suo arrivo a Kattagat; Lothaire Bluteau e Morgane Polanski saranno invece l’imperatore francese Carlo e sua figlia, la principessa Gisla; Ben Robson sarà infine Kalf, il giovane e segretamente calcolatore comandante in seconda di Lagertha.

I brevi teaser annunciano “Il mondo è nostro” mostrando alcune immagini inedite:

Fonte: TVLine, SpoilerTV