Vikings: Valhalla, progetto ideato come sequel della popolare serie di History, ha ora grazie a Netflix un video che regala le prime scene del dietro le quinte del progetto con star Sam Corlett (Le terrificanti avventure di Sabrina ) e Frida Gustavsson (Swoon).

Nel video si regalano molte scene delle riprese dell’atteso show, svelando i costumi, le imponenti scenografie e le prime scene d’azione girate dai protagonisti.

 

 

Il progetto prodotto da Netflix è stato creato da Michael Hirst in collaborazione con MGM Television e la storia sarà ambientata all’inizio dell’undicesimo secolo, seguendo le avventure di alcuni dei vichinghi più famosi mai vissuti: Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno William il Conquistatore. I protagonisti lotteranno per la sopravvivenza all’interno di un mondo in continuo cambiamento.

Tra le presenze regolari nel cast ci saranno Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Frida Gustavsson (Swoon), Leo Suter (The Liberator), Bradley Freegard (Keeping Faith), Jóhannes Jóhannesson (Cursed), Laura Berlin (Immenhof – The Adventure of a Summer), David Oakes (I Pilastri della Terra) e Caroline Henderson (Tuya Siempre), mentre tra le presenze ricorrenti ci saranno Pollyanna McIntosh e Asbjørn Krogh Nissen.

Jeb Stuart sarà showrunner e sceneggiatore della serie creata da Michael Hirst.
Alla regia del primo episodio ci sarà Niels Arden Oplev, mentre dietro la macchina da presa ci saranno anche Stephen St. Leger e Hannah Quinn. Tra gli sceneggiatori ci sono inoltre Vanessa Alexander, Declan Croghan ed Eoin McNamee.

Che ne pensate del video del dietro le quinte di Vikings: Valhalla? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter