Mentre continuano le riprese del pilot di Powers, adattamento del fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming scritto e prodotto Charles Eglee, arriva la notizia che Vinnie Jones si è aggiunto al cast.

Lo rivela Deadline, che spiega che Jones farà parte del cast regolare nel caso la serie venisse ordinata: sarà Johnny Royalle, un boss criminale che possiede diversi poteri, tra cui la telecinesi.

Intanto, Bendis ha pubblicato via twitter due bozzetti di Van Oeming molto curiosi: si tratta di disegni delle scene girate durante il pilot, le quali a loro volta sono tratte dal fumetto, in un curioso cerchio fumetto-televisione-fumetto. Potete vederli qui sotto:

Protagonisti della serie i detective Christian Walker (interpretato da Jason Patric) e Deena Pilgrim (Lucy Punch), che indagano su crimini legati a persone dotate di superpoteri.

Il pilot è stato prodotto dalla Sony Pictures TV per FX, con Karen Barragan come co-produttrice. Regista dell’episodio Michael Dinner, con Charles Eglee come sceneggiatore e produttore esecutivo. Nel cast, oltre a Patric e la Punch, anche Bailey Madison come Calista, Charles S. Dutton come capo della omicidi, Carly Foulkes come Retro Girl.

Fonte: Deadline