Durante il Comic-Con di San Diego, l’atteso evento che si svolgerà dal 19 al 23 luglio, ci sarà spazio anche per la presentazione della terza stagione della serie animata Voltron Legendary Defenders.
La DreamWorks Animation e Netflix hanno organizzato degli eventi che comprendono il panel, un incontro tra i cosplayer e i doppiatori degli episodi, e un chiosco di cibo che proporrà snack intergalattici ispirati allo show, senza dimenticare una sessione di autografi.

Giovedì 20 dalle 10.30 alle 11.30, negli spazi indicati come 6BCF del San Diego Convention Center, si svolgerà il panel alla presenza dei produttori Joaquim Dos Santos e Lauren Montgomery e dei doppiatori Bex Taylor-Klaus e Tyler Labine. I presenti potranno vedere il primo episodio inedito e riceveranno un poster esclusivo e il libro The Rise of Voltron.
Nella terza stagione Zarkon è stato sconfitto e non si riesce a trovare Shiro. Il team deve quindi ideare un piano per evitare l’ascesa al potere del principe Lotor, non potendo formare Voltron ed essendo privi di un pilota per il leone nero.
Dalle 14 alle 15 ci sarà poi l’evento dedicato ai cosplayer che incontreranno le star dello show.

Venerdì 21 luglio, dalle 10.30 alle 12, si potrà ottennere l’autografo dei produttori e dei doppiatori, mentre negli spazi della convention verranno regalate maschere, poster e segnalibri, oltre a permettere ai fan di assaggiare gli snack galattici.

Fonte: ComingSoon.net

I film e le serie imperdibili