Lindsey Morgan ha annunciato il suo addio alla serie Walker durante la seconda stagione. L’attrice ha rinunciato alla parte di Micki Ramirez nello show per motivi personali e, per ora, non è stato annunciato quale sarà il suo ultimo episodio, anche se è stato confermato che in futuro potrebbe ritornare come guest star. Jared Padalecki, star e produttore della serie, era stato informato del desiderio della sua collega di andarsene e insieme alla showrunner Anna Fricke, che ha sviluppato e prodotto il progetto per il piccolo schermo, ha offerto il suo sostegno all’amica.

L’interprete di Cordell Walker ha dichiarato:

Lindsey è una persona meravigliosa, dentro e fuori, sono orgoglioso, e grato, del suo lavoro in Walker. Dirò di più: sono onorato nel considerarla un’amica.

Lindsey, con un comunicato, ha dichiarato:

Dopo molta considerazione e introspezione, ho preso la decisione incredibilmente difficile di rinunciare al mio ruolo di Micki Ramirez in Walker per motivi personali e sono eternamente grata nell’avere il sostegno dei produttori, CBS Studios e The CW che mi hanno permesso di farlo. L’opportunità di interpretare Micki è stata una vera benedizione, come lavorare con l’incredibile cast e la troupe di questa straordinaria serie. Per favore sappiate che continuerò a fare il tifo per la mia famiglia televisiva e auguro a tutti loro il meglio.

Morgan aveva proseguito la sua collaborazione con The CW dopo aver recitato per sette stagioni in The 100.

Fricke ha aggiunto:

Lavorare con Lindsey è stato un vero piacere. L’ammiro come persona e professionista. Ovviamente ci mancherà, ma la sosteniamo veramente e celebriamo l’impatto che ha avuto nello show.

Che ne pensate dell’addio di Lindsey Morgan a Walker? Lasciate un commento!

WALKER – TRAMA E CAST DELLA SERIE TV

Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki), un vedovo e padre di due figli con un suo proprio codice morale, torna a casa ad Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni, e scopre che a casa c’è un lavoro più duro da affrontare.

Mentre cerca di riconnettersi con il suo creativo e premuroso figlio August (Kale Culley) e la sua testarda e un po’ ribelle figlia adolescente Stella (Violet Brinson), scopre di dover affrontare dei conflitti anche con la sua famiglia – formata da Liam (Keegan Allen), il fratello di Walker che è subentrato durante la sua assenza, la sua perspicace madre Abeline (Molly Hagen) e suo padre Bonham (Mitch Pileggi), un classico allevatore.

L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), ora è il suo Capitano Ranger. E Walker trova un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, mentre diventa sempre più sospettoso sulle circostanze che circondano la morte di sua moglie (guest star Genevieve Padalecki).

La serie vede come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke. Padalecki è inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback. Nel cast figurano anche Jeff Pierre, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan.

La seconda stagione di Walker debutterà sugli schermi americani di The CW mercoledì 28 ottobre.

Fonte: Deadline