La quinta stagione di The Walking Dead riprenderà la sua programmazione statunitense questa sera con la messa in onda del 9° episodio, intitolato “What Happened and What’s Goin’On” (qui i primi due minuti), che verrà trasmesso qui in Italia già domani sera – su FOX (Sky, canale 112).

Andrew Lincoln, che nella serie dà il volto a Rick Grimes, ha spiegato che in questa nuova metà della stagione cambieranno molte cose, e in particolare ha rivelato:

Penso che la gente debba essere preparata. Diventa molto dark e poi nella storia accade qualcosa di diverso che credo gli farà respirare nuova vita lungo il suo percorso.

L’attore ha inoltre dato una nuova anticipazione sulle ‘dimensioni’ che assumerà il cast dello show:

Penso che per la fine della stagione avremo molti più personaggi di quanti ne abbiamo avuti in tutti gli altri anni. Penso che Scott e gli autori abbiano svolto un lavoro straordinario nell’arricchire la storia e sviluppare archi narrativi e che abbiano creato uno straordinario viaggio emotivo per una notevole quantità di attori principali. L’ho detto in altre occasioni: non penso si più uno show con un cast di insieme, ma che sia fatto da attori protagonisti.

Fonte: EW