L’attesa per il finale di WandaVision in tutto il mondo era così alta che, alla fine, Disney+ andato in crash.

In questi minuti infatti compaiono sui social numerosi post di utenti della piattaforma che segnalano un messaggio: “We’re sorry, but we cannot play the video you requested. Please try again. If the problem persists, contact Disney+ Support (Error Code 39).” In Italia il messaggio che compare è: “Si è verificato un errore nella riproduzione di Finale di Serie”.

Downdetector, un sito che traccia i crash di siti e piattaforme streaming, riporta una vera e propria impennata di segnalazioni di problemi tecnici da parte degli utenti su Disney+ partire dalle 9 del mattino (ora italiana), la maggior parte nella costa ovest degli Stati Uniti. Problemi che tuttavia si sono risolti nel giro di pochi minuti.

È la seconda volta che la serie fa crashare la piattaforma: era già capitato il 19 febbraio. Si tratta ovviamente di un’ottima notizia per Disney+, in quanto significa che la serie ha catturato l’attenzione di tantissimi fan che vogliono vedere gli episodi nel momento esatto in cui sono disponibili. Il prossimo appuntamento è il 19 marzo, con l’uscita di The Falcon and the Winter Soldier.

 

 

Fonte: THR