Scarlet Witch, la protagonista della serie WandaVision, è ritratta in un nuovo Funko POP in grado di illuminarsi al buio.

Il modello è una riproposizione di quello già disponibile dalla scorsa estate, con Wanda in costume da Scarlet Witch mentre esplora i segreti del Darkhold durante la post credit dello show. Questa volta però, il costume e gli occhi della strega si illumineranno al buio, anche le pagine del Darkhold avranno lo stesso effetto.
Il nuovo Funko POP sarà disponibile da giugno 2022 e negli Stati Uniti è ottenibile solamente sul sito Entertainment Earth.

wandavision funko pop

Al momento non sappiamo se questo Funko Pop arriverà in Italia, o se sarà disponibile solo su importazione.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Cosa ne pensate di questo Funko POP di Scarlet Witch da WandaVision? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant