I fan di Warrior Nun sembrano non essere pronti a dire addio alla serie e hanno deciso di sostenere la campagna ideata per provare a salvare la serie con un cartellone pubblicitario situato a Los Angeles, in California.

Lo show è stato cancellato a dicembre da Netflix e, a distanza di qualche mese, sono stati raccolti i soldi necessari per utilizzare uno spazio situato di fronte al quartier generale della piattaforma di streaming, in modo da far arrivare il proprio messaggio in modo chiaro e diretto.

Il creatore della serie, Simon Barry, ha condiviso una foto del cartellone che domina Sunset Boulevard, lodando i fan per la loro determinazione nel chiedere il rinnovo del progetto.

La campagna #SaveWarriorNun è arrivata anche a Manhattan, New York, dove il messaggio è trasmesso da un cartellone pubblicitario elettronico ogni weekend durante il mese di febbraio.

Nonostante gli sforzi dei fan, tuttavia, difficilmente Netflix cambierà idea sul futuro della serie ed è più probabile che i produttori cerchino una nuova casa per il progetto, come accaduto recentemente con altre serie cancellate.

Che ne pensate della scelta di realizzare un cartellone pubblicitario in occasione della campagna dei fan per provare a salvare Warrior Nun dalla cancellazione? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili