Warrior ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione che verrà realizzata per HBO Max dopo due stagioni andate in onda su Cinemax.

Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max, ha dichiarato:

Warrior ha introdotto gli spettatori in un mondo particolare dal passato, eseguito con un’azione dinamica e una narrazione rilevante, con un cast brillante guidato da Andrew Joji. Non vediamo l’ora di vedere cosa proporranno i produttori esecutivi Jonathan Tropper, Justin Lin e Shannon Lee nel prossimo capitolo di questa serie su HBO Max.

Lee ha aggiunto:

Io, Justin e Jonathan siamo stati elettrizzati quando la serie è stata messa sulle piattaforme HBO per permettere a un nuovo esercito di fan di scoprirla. Siamo ora eccitati e grati per avere l’opportunità di realizzare un’altra stagione e ringraziamo HBO Max per aver capito l’importanza di raccontare questa storia e continuare a sostenere questo livello di rappresentazione nel nostro settore. So sempliemente che mio padre ora sta sorridendo nel vedere che questo show continua ad andare contro i pronostici. Abbiamo tutte le intenzioni di offrire lo stesso alto livello di narrazione significativa e Gung Fu action nella terza stagione.

Warrior si basa sugli scritti dell’icona delle arti marziali Bruce Lee ed è ambientata durante le Tong Wars che si sono svolte a Chinatown, nella città di San Francisco, alla fine del diciannovesimo secolo.

Nel cast della seconda stagione c’erano anche Kieran Bew, Celine Buckens, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Maria-Elena Laas, Hoon Lee, Christian McKay, Dustin Nguyen, Miranda Raison, Chen Tang, Joe Taslim, Jason Tobin, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones e Perry Yung.

Siete felici per il rinnovo di Warrior per una terza stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine