L’attrice Yadira Guevara-Prip apparirà nella tredicesima stagione di Supernatural con il ruolo di Kaia Nieves in occasione dell’episodio ideato come pilot del potenziale spinoff Wayward Sisters, di cui sarà una delle protagoniste nel caso venisse approvata la produzione della serie.

Fanno già parte del cast del progetto, ambientato nello stesso mondo in cui lavorano i fratelli Winchester, Kathryn Love Newton (Claire Novak), Katherine Ramdeen (Alex Jones), Kim Rhodes (Jody Mills), Briana Buckmaster (Donna Hanscum), e Clark Back (Patience Turner).
La serie avrà come protagonista un gruppo di giovani rimaste orfane a causa di tragedie sovrannaturali che deciderà di combattere il male.

Il personaggio di Kaia viene descritto come una ragazza che ha perso la sua famiglia quando era molto giovane e, una volta adulta, si è poi ritrovata da sola e distante dalle proprie radici. La giovane ha inoltre il dono di muoversi tra diversi mondi mentre dorme e considera questo potere una maledizione che non è in grado di controllare. Kaia è tormentata e sarcastica, oltre a dimostrare grande forza e intelligenza, e ha dovuto imparare a sopravvivere in questo mondo difficile.

Che ne pensate? Vi sembra un personaggio interessante?

Fonte: SpoilerTV