Weird Loners, nuova serie comedy targata Fox che ha già ricevuto l’ordine per la produzione dei primi sei episodi, aggiunge il nome di Nate Torrence al suo quartetto di protagonisti.

Lo show racconterà la storia di quattro persone con la fobia delle relazioni sociali le cui vite si intrecciano inaspettatamente, portandole a creare tra loro uno strano legame in un condominio del Queens – a New York. Zachary Knighton avrà il ruolo di Stosh Lewandowski, un rappresentante commerciale intelligente e affascinante che possiede un lato cinico e che è anche un donnaiolo incallito, e proprio le sue continue conquiste lo porteranno a vivere situazioni alquanto complicate. Torrence sarà Eric, un ragazzo nerd ma non poco attraente, che lavora come esattore e che fa il pendolare. In seguito alla morte di suo padre, Eric, che ha trascorso la sua età adulta in casa con i genitori anziani al fine di potersi prendere cura di loro, è ora alla deriva e per la prima volta in vita sua si ritrova completamente solo. Ma tutto cambia quando suo cugino Stosh gli chiede di andare a vivere con lui, proposta che lo rende più che felice.

La sceneggiatura del pilot di Weird Loners è stata scritta da Michael Weithorn, il quale sarà anche produttore esecutivo della serie.

Fonte: Deadline