Rachel Bilson e Melinda Clarke lavorareanno insieme per realizzare il podcast Welcome to the OC, Bitches!, prodotto da Kast Media. Il primo episodio del progetto debutterà il 27 aprile ed è prevista la realizzazione di oltre 100 puntate.

Allo show parteciperanno anche altri membri del cast di The O.C., tra cui Peter Gallagher, e il creatore Josh Schwartz. Tra gli interventi previsti anche quelli di alcuni esperti in sociologia che parleranno dei motivi per cui la serie ha avuto un impatto così importante sulla società. Welcome to the OC, bitches

Bilson ha dichiarato:

Sono così eccitata per la possibilità di realizzare questo podcast con Mindy. Penso che tutti potremmo usare un po’ di luce e risate dopo l’anno che abbiamo affrontato. Tornare indietro e guardare tutti questi episodi è stato così divertente e non vedo l’ora di parlarne, condividere le mie esperienze personali e quelle delle altre persone coinvolte nello show, da chi era impegnato dietro la telecamera ai truccatori. Spero che vi sintonizzerete tutti e ritorniate con noi a O.C..

Colin Thomson, CEO di Kast Media, ha aggiunto:

Questo show è un’opportunità per ricordare quel periodo insieme a due delle personalità maggiormente iconiche della serie originale. Questo sarà il watch party che potevamo solo sognare.

Welcome To The OC, Bitches! sarà disponibile in streaming su varie piattaforme e le puntate saranno distribuite anche su YouTube.

La serie e aveva debuttato nel 2003 ed è andata in onda fino al 2007. Nel cast c’erano Ben McKenzie, Kelly Rowan, Adam Brody e Mischa Barton.

Che ne pensate del podcast Welcome To The O., Bitches! con star Rachel Bilson e Melinda Clarke? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline