Sono ben sei i nuovi volti che si uniscono al cast di Westworld, il drama sci-fi sviluppato dalla HBO, ispirato all’omonimo film del 1973 diretto da Michael Crichton, noto da noi come Il mondo dei robot: pellicola incentrata su un parco a tema futuristico che era popolato da robot che, in seguito a un malfunzionamento, iniziavano ad attaccare gli ospiti. Si tratta di Jeffrey Wright (Boardwalk Empire), Rodrigo Santoro (Lost), Shannon Woodward (Raising Hope), Ingrid Bolso Berdal (Hercules), Angela Sarafyan (The good guys) e Simon Quarterman (The Devil Inside).

Diamo uno sguardo più da vicino ai ruoli che interpreteranno. Wright (nella foto) sarà Bernard Lowe, brillante capo della divisione programmazione del parco. Le sue osservazioni sulla natura umana tendono tutte alla realizzazione del lavoro di una vita: creare persone artificiali. Santoro sarà Harlan Bell, il bandito, robotico ovviamente, più ricercato del parco di Westworld: un personaggio brutale e terribile.

Woodward (nella foto) sarà Elsie King, astro nascente all’interno della stessa divisione di Bernard Lowe, è chiamata a lavorare sulle stranezze di comportamento degli ospiti del parco. Berdal è Armistice, un bandito selvaggio e brutale, senza pietà per le sue vittime, ma molto solidale con i suoi compagni fuorilegge. Sarafyan è Clementine Pennyfeather, con il suo design perfetto, una delle attrazioni più popolari del parco. Quaterman infine è Lee Sizemore, regista e narratore di ciò che accade a Westworld per divertire o spaventare gli ospiti.

Nel cast già annunciato nei giorni scorsi segnaliamo Anthony Hopkins, che sarà il Dottor Robert Ford, descritto come “il brillante, taciturno e complicato Direttore Creativo, Capo dei Programmi e Presidente del parco di Westworld; Ford ha una sua visione creativa per il parco, e pur di realizzarla non si tirerà indietro davanti alla possibilità di adottare compromessi poco ortodossi”. Con lui anche Evan Rachel Wood nei panni di Dolores Abernathy, descritta come una donna “provinciale, bellissima e gentile. Dolores è la quintessenza della donna di campagna che sta per scoprire che la sua intera esistenza idilliaca è in realtà una bugia costruita in modo elaborato”.
Fonte: TvLine