Come già vi abbiamo anticipato, Westworld è stata rinnovata per una seconda stagione, la cui data di messa in onda rimane incerta tra il 2017 e il 2018. Nel corso di un’intervista a BBC Radio 4, Ed Harris, interprete di uno dei personaggi più misteriosi dello show, ha confermato il suo ritorno anche nei nuovi episodi:

Stavo parlando con Jonathan Nolan proprio l’altra sera. È lui che ha creato questa cosa con Lisa Joy e… sì, stanno lavorando a una seconda stagione di altri dieci episodi. E sì, io ci sarò!

Harris interpreta un misterioso frequentatore di vecchia data del parco, sempre vestito di nero, ossessionato dalla ricerca di un fantomatico labirinto che ritiene essere la chiave di alcuni segreti di Westworld. Su di lui non si hanno molte informazioni: i fan hanno speculato sulla possibilità che la serie possa coprire due timeline diverse, separate da circa 30 anni, e che il personaggio interpretato da Jimmi Simpson, William, possa divenire in futuro proprio L’Uomo in Nero interpretato da Harris.

Chiaramente, in molti si stanno chiedendo se l’annuncio di Harris circa il suo ritorno nella seconda stagione implichi che il suo personaggio sopravviva alla prima. La risposta, data la potenziale natura dello storytelling (con in primis l’ipotesi delle due timeline, rigorosamente non confermata) potrebbe non essere così scontata.

La prima stagione della serie, finora, ha ottenuto una media di 11.7 milioni di spettatori su tutte le piattaforme: più della prima stagione di Game of Thrones.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le nostre recensioni e le notizie su Westworld nella nostra scheda.

Fonte: SlashFilm