Vi abbiamo già riportato la risposta di Richard Lewis in merito alla questione delle armi in Westworld. Ora ecco l’intera intervista rilasciata dal regista dell’episodio Virtù e Fortuna. Si parla del nuovo parco, della storia e di alcuni dettagli della puntata.

Iniziamo proprio dal Parco 6, The Raj:

Volevamo creare un’ambiente più ricco nei colori. Invece di un feeling polveroso, uno che si adattasse meglio all’ambientazione. E molto di quell’effetto è stato ottenuto tramite la direzione artistica, i costumi e le location.

Sulla cover di Seven Nation Army:

È proprio il compositore Ramin Djawadi a suonarla. Si è parlato di vari pezzi, e siamo arrivati ai White Stripes perché rientra in quel genere di roba alla Nirvana che utilizziamo. Ci sembrava giusta e si adattava da sé al mood indiano.

Sulla scena di battaglia:

Volevo qualcosa di originale e interessante e polveroso e sporco, e che non fosse del tutto coreografato. La battaglia è stata la ciliegina sui confronti tra Dolores e Bernard, Teddy e Abernathy. Volevo creare una certa panoramica. Continuavo a chiedere più persone e più telecamere. Abbiamo fatto grandi cose qui, il set è stato realizzato splendidamente… abbiamo girato per circa cinque o sei giorni a temperature molto alte, e gli attori indossavano costumi pesanti: alla fine erano esausti.

Sugli alleati di Dolores:

Sono chiamati l’Orda. Credo tu abbia ragione, sono quelli leali a Wyatt, e sono stati ricondizionati da Dolores per fare come lei chiede. Il loro comandante in capo è Angela.

Nella première sentiamo delle persone parlare in Cinese. Dobbiamo concludere che ci troviamo al largo della Cina?

Il parco è globale, e stanno arrivando più riferimenti. Non so se la mappa è cambiata, ma non vogliamo che il parco sia specificatamente al largo della Cina. Non dobbiamo saperlo. Non dico che non siamo in Asia, ma in questo momento non voglio essere più preciso.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Westworld ha debuttato il 22 aprile e il giorno seguente da noi in Italia su Sky Atlantic HD. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: EW