Sale l’attesa per la seconda stagione di Westworld, e per i misteri che senza dubbio i nuovi episodi riserveranno agli spettatori. Ad alzare l’aspettativa ci ha pensato Jonathan Nolan, che nel corso di un’intervista ha rilasciato un’interessante dichiarazione a proposito del nome della stagione.

Ecco cosa ha affermato:

Se la prima stagione era un viaggio verso l’interno, la seconda è verso l’esterno. Si tratta di una ricerca verso ciò che si trova oltre il parco e nel parco. Ci sono più parchi? Quanto è grande? Cosa c’è oltre? Pensiamo che le nostre stagioni siano componenti a se stanti nella serie, al punto che abbiamo dato loro dei nomi. La prima stagione era “il labirinto”. La seconda stagione è “la porta”.

Un labirinto era in effetti uno dei misteri al centro della prima stagione. Cosa si trovasse al centro di quel labirinto – più metaforico che reale – era la grande domanda. La porta potrebbe essere letteralmente l’ingresso verso un nuovo parco (quel Samurai World o Shogun World di cui si è tanto parlato), ma potrebbe anche riferirsi ad altro.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Westworld debutterà il prossimo 22 aprile e il giorno seguente da noi in Italia su Sky Atlantic HD.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.

Fonte: EW