Entertainment Weekly ha coperto con un ricco dietro-le-quinte la seconda stagione di Westworld, in arrivo in primavera sulla HBO. Nel corso della visita attori e showrunner hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui nuovi episodi, confermando sostanzialmente l’arrivo di una stagione che punterà ancora più nettamente sugli elementi forti della prima annata.

Jeffrey Wright, interprete del personaggio di Bernand, ha dichiarato:

La seconda stagione ha una portata enorme, letteralmente fuori dai confini. Molto più costosa, fa sembrare la prima stagione come un drama da interni.

Lisa Joy, showrunner della serie, ha anticipato quelli che saranno gli obiettivi dei robot del parco:

Sono crollate le barriere e i robot sono in gradi definire loro stessi. Ma la domanda è: fin dove ti puoi spingere prima di diventare il riflesso del male che stai cercando di combattere?

Tra gli altri personaggi vedremo Maeve in cerca della figlia, l’uomo in nero che affronta una nuova missione, Bernand preso tra due fuochi, quello dei padroni del parco e quello dei ribelli. Ma il vero colpo di coda delle dichiarazioni lo fornisce il produttore Jonathan Nolan:

Vogliamo dare la sensazione che lo show si muova in avanti. La prima stagione era un viaggio interiore, questa seconda è un viaggio verso l’esterno. Si tratta della ricerca di ciò che si nasconde nel parco, e di cosa c’è oltre.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Westworld debutterà il prossimo 22 aprile e il giorno seguente da noi in Italia su Sky Atlantic HD.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.

Fonte: EW