Manca circa un mese al debutto della seconda stagione di Westworld sulla HBO, e cresce il tono delle dichiarazioni anche degli attori coinvolti. Simon Quarterman, che nella serie interpreta Lee Sizemore, uno dei creativi del parco, si è allineato alle dichiarazioni entusiaste già rilasciate nelle ultime settimane da produttori e non solo. A quanto pare la seconda stagione della serie sarà molto più grande, in tutti i sensi.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

La prima stagione era per certi versi più contenuta. Eravamo molto impegnati nel contenere Westworld stesso, e il modo in cui funzionava. Questa stagione è molto più grande. Farà saltare i confini. Scopriremo qualcosa di più sul mondo di fuori e forse su altre aree del parco. È enorme. Ogni ospite se ne è andato, quindi Lee alla fine della prima stagione si ritrova a capire che qualcosa è andato storto, ma in quel momento non ha idea di cosa. Quindi all’inizio della seconda stagione si trova in una posizione molto scomoda. Si trova ostaggio di Maeve, e questo è quasi il suo peggiore incubo. Molto del controllo che aveva assaporato nella prima stagione è scomparso, e per lui è sicuramente una sfida.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Westworld debutterà il prossimo 22 aprile e il giorno seguente da noi in Italia su Sky Atlantic HD.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.

Fonte: tvguide