L’anno scorso, al San Diego Comic-Con, la HBO propose ai visitatori l’immersiva Westworld: The Experience, che consentiva di visitare gli uffici della Delos, grazie a un’imponente ricostruzione scenografica e alle performance di svariati attori coinvolti nell’attrazione. Quest’anno, Westworld verrà omaggiata in proporzione ancora maggiore all’SXSW Festival di Austin, in Texas.

La HBO ha infatti ricostruito l’intera cittadina di Sweetwater, sottotitolando l’esperienza come “Live Without Limits Weekend”. L’attrazione sarà visitabile dal 9 all’11 marzo, e fa parte dell’impressionante campagna di promozione prevista per il lancio della seconda stagione della serie creata da Lisa Joy Jonathan Nolan. I due autori saranno ospiti, assieme a parte del cast, di un panel all’interno del festival.

La nuova Westworld Experience avrà una durata complessiva di due ore, e condurrà gli ospiti all’interno del parco grazie a una navetta Delos. Una volta giunti sul posto, i visitatori dovranno sottoporsi a un’intervista, al termine della quale riceveranno un cappello bianco o nero. A quel punto, potranno esplorare la ricostruzione di Sweetwater, popolata di numerosi attori che impersoneranno i robot visti nella serie.

Inoltre, saranno presenti svariati indizi in merito alla seconda stagione, il cui debutto è fissato per il prossimo 22 aprile, e i luoghi visitati e le conversazioni avute con i robot potrebbero portare a nuove, interessanti rivelazioni.

Cosa ne pensate? Che cosa fareste, potendo esplorare Sweetwater? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Comingsoon.net