La season premiere della seconda stagione di Westworld ha già attraversato diverse timeline, e sembra che il secondo episodio, intitolato “Reunion”, continuerà a esplorare storie connesse tra loro ma separate da decenni.

Tra le immagini che potrete osservare qui sotto, una delle più interessanti è certamente quella che vede al centro Maeve e Dolores nel parco. Questo momento avviene dopo l’uccisione di Ford ma prima dell’arrivo di Bernard sulla spiaggia. Sullo sfondo vediamo Teddy che punta la pistola verso Maeve, e vista la posizione della mano di Dolores, sembra che neanche quest’ultima si fidi di lei. Non scordiamoci però che entrambe le donne sono dalla stessa parte. A cosa porterà questo sorprendente incontro?

Tra le foto provenienti dal secondo episodio, ce n’è una che raffigura Dolores vestita elegante a un evento presentato dal giovane William (interpretato da Jimmi Simpson) tenutosi molti anni prima. Sicuramente questo momento è successivo agli eventi del giovane William della prima stagione.

La seconda stagione di Westworld ha debuttato il 22 aprile e il giorno seguente da noi in Italia su Sky Atlantic HD. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.