WGN America ha ordinato due nuove serie, intitolate Carter e Gone. La prima, una comedy con Jerry O’Connell, Sydney Poitier Heartsong e Kristian Bruun, debutterà il prossimo 9 agosto. La seconda, un crime drama con Chris Noth, Leven Ramblin e Danny Pino debutterà all’inizio del prossimo anno.

Composto da dieci episodi e creato da Garry Campbell, Carter è incentrato su un attore di nome Harley Mackay, che interpreta un detective in una serie televisiva finché non è costretto a ritirarsi dopo un crollo imbarazzante a Hollywood. Ritorna nella sua città natale, dove utilizza la sua esperienza per cercare di diventare un vero detective insieme a due amici.

Gone, creato da Matt Lopez, segue la storia di Kit “Kick” Lannigan, sopravvissuto ad un caso di rapimento, e di Frank Novak, agente dell’FBI che l’ha salvata. Decisa a non essere mai più una vittima, Kick si allena nelle arti marziali e nell’uso delle armi. Quindi entra in una squadra creata dallo stesso Novak per risolvere casi di rapimento e persone scomparse. La sua esperienza nel capire la mente dei predatori è determinante.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline