Se avete visto il film The Other Woman con protagonista Cameron Diaz e Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones) vi ricorderete certamente della presenza di una celebre cantante, Nicki Minaj.

A quanto pare la cantante e attrice avrà una serie tutta sua, più che altro una serie che parlerà della sua vita da adolescente nel Queens.

La serie si chiama Nicki e ha nel cast Arian Neal (Get Hard, Fruitvale Station) nei panni di Nicki quando era ancora Onika Tanya Maraj, Selita Ebanks (Real husbands of Hollywod) nei panni di sua mamma Grace, Wesley Jonathan (The Soul Man) nei panni di suo padre Vincent e McCarrie McCausland (Army Wives, The Originals) nei panni di suo fratello Jaylen.

Per ultima ma non d’importanza vedremo nella serie anche la mitica Whoopi Goldberg nei panni di Miss Martha, una vicina che sicuramente si fa notare per il suo carattere pungente.

La single-camera comedy è ispirata appunto alla vita della Minaj e della sua famiglia immigrata da Trinidad fino al Queens negli anni ’90, e segue l’evoluzione personale e musicale che ha portato Nicki Minaj ad avere il successo che ha oggi. Tim Story (Ride Along, Think Like a Man) è stato scelto per dirigere la serie. Kate Angelo (Will and Grace) ha scritto il pilota e sarà produttore esecutivo a fianco della stessa cantante. La serie televisiva è stata girata questo inverno nel Queens. Anche la Minaj stessa apparirà nella serie, anche se il suo ruolo al momento è ancora sconosciuto.

Questa una foto Instagram che conferma la partecipazione dell’attrice nella serie:

https://twitter.com/MUND0NICKIMINAJ/status/545607585236529152?ref_src=twsrc%5Etfw

La serie andrà in onda su Freeform, il nuovo nome che sostituisce il canale via cavo ABC Family.