elijah-wood-wilfred-slice

Wilfred esiste davvero? Ryan è riuscito nel suo tentato suicidio? Se l’uomo nel costume da cane esiste davvero, si ricorderà di Wilfred? Che prezzo dovrà pagare Ryan per aver rovinato il matrimonio di sua sorella?

Il season finale della prima stagione di Wilfred ha lasciato queste e altre questioni in sospeso, la maggior parte delle quali – secondo quanto lo showrunner David Zuckermann ha raccontato ai reporter della Television Critics Association ieri pomeriggio – verranno risolte nella premiere della seconda stagione, che tornerà negli Stati Uniti a partire da giugno.

“Il 95% del cliffhanger verrà risolto nella premiere,” ha dichiarato alla stampa. “Questo non significa che ci saranno altre domande da porsi, ma sicuramente risolveremo il cliffhanger.”

Nell’ultimo episodio della prima stagione, Wilfred viene investito da una macchina e rimane ferito; svegliatosi dal veterinario non è più in grado di riconoscere Ryan, il che porta Ryan a porsi delle domande sull’effettiva esistenza di Wilfred, dubbio reso ancora più devastante quando il ragazzo torna a casa e realizza che la porta che conduceva allo scantinato dove Wilfred usava passare molto del suo tempo ora è semplicemente l’anta di un armadio.

Mentre il cast non ha voluto rilasciare anticipazioni, Zuckermann ha specificato che la seconda stagione continuerà a “esplorare il viaggio di Ryan verso la ricerca di se stesso, con Wilfred che gli fa lo sgambetto nel tragitto.”

Zuckermann ha anche accennato a una speciale guest star che la produzione spera di avere a disposizione per la premiere di stagione a giugno.

Fonte: THR