Il tour del TCA ha fatto tappa anche sul set di Up All Night, la serie tv con Will Arnett, e ha parlato proprio con il protagonista, che ha rivelato alcuni dettagli nientemeno che su Arrested Development, la cui nuova stagione di 10 episodi ordinata da Netflix è pronta per essere girata.

L’attore ha rivelato di essere pronto per le riprese, confermando che nonostante le prime dichiarazioni di Mitch Hurwitz lasciassero immaginare che ciascun episodio della nuova stagione sarebbe stato dedicato a un solo personaggio, lui parteciperà a più episodi (se non a tutti):

L’idea è quella di dedicare ciascun episodio a un personaggio, ma ci saranno anche altri personaggi. Sarà molto interessante. E’ un modo diverso di raccontare la storia di questi personaggi, di queste persone e dei loro rapporti.

Arnett ha spiegato che al momento sta riempiendo tutto il suo tempo libero con Arrested Development:

Al momento l’intenzione è quella di girare durante le pause e i weekend, perché iniziamo tra pochissimi giorni, solo sei. Questo è il piano, attualmente: il sabato e cose del genere. Sarà una follia. Ma è una cosa che è stata organizzata alla perfezione, non so se conoscete Mitch Hurwitz… [ride]

Dopo il panel un giornalista ha chiesto all’attore se intendeva veramente dire sarcasticamente che Hurwitz è disorganizzato:

Ovviamente sto scherzando. Diciamolo chiaramente: non è disorganizzato, è un creatore molto prolifico, ha sempre tantissime idee e così ci troviamo sempre con molto lavoro da fare!

Arnett ha poi confermato di aver letto parte delle nuove sceneggiature e di averle trovate “ottime”.

I dieci episodi della quarta stagione dovrebbero debuttare su Netflix nel 2013.

 

 

Fonte: Crave