Sarà Joi a trasmettere in contemporanea con gli Stati Uniti la stagione revival di Will & Grace in Italia.

Il canale satellitare che appartiene alla piattaforma di Mediaset Premium ospiterà la première a partire da venerdì 29 settembre, alle 3.30 del mattino e di nuovo alle 22 in lingua originale con sottotitoli e così via ogni venerdì. I 16 episodi in italiano andranno invece in onda a partire dal 13 ottobre alle 21.15. Rimane ancora da capire chi doppierà Karen, dopo la prematura morte di Laura Latini.

Nell’attesa, vi proponiamo una nuova featurette della sitcom, nella quale i protagonisti e i produttori ripercorrono la storia della serie e ci fanno dare uno sguardo al primo episodio, in cui vediamo Grace spiegare ai suoi amici che ha deciso di tornare a vivere per un paio di settimane da Will per sistemarsi dopo il divorzio. Immaginiamo che, alla fine, rimarrà molto di più…

 

 

Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non verrà tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace sarà composto da 16 episodi e debutterà in America, sulla NBC, il 28 settembre. Nel cast ritroveremo i protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally, e lo show potrà contare anche sul ritorno degli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, così come del produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che farà altrettanto nel revival.

Vi ricordiamo che lo show tornerà anche il prossimo anno con altri 13 episodi.

Tutte le notizie e le curiosità su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.