È ufficiale: Molly Shannon tornerà a vestire i panni della pazzerella Val Bassett, e TVLine ha appena condiviso la notizia attraverso una foto in anteprima.

Come potete vedere dall’immagine si tratta a tutti gli effetti di un ritorno al passato, un omaggio alla prima stagione della celebre serie quando Will faceva la conoscenza di Val durante un viaggio in ascensore. Inoltre sembra proprio che la rivale di Grace non sia proprio rinsavita dalla sua ultima apparizione nella settima stagione. O almeno Karen e Jack non sembrano pensarlo, viste le distanze che mantengono. I creatori di Will & Grace, Max Mutchnick e David Kohan, hanno commentato questa notizia promettendo che:

Il 2018 sarà un anno segnato da un tipo di comicità trascinante e folle, ed è proprio in questo spirito che abbiamo chiesto alla divina Molly Shannon di essere parte integrante della seconda parte di questa stagione”.

Qui sotto potete vedere la foto:

will-and-grace-molly-shannon

La prima parte del revival di Will & Grace si è conclusa a novembre ma la serie tornerà questo martedì con un episodio natalizio. A seguito dello speciale la serie tornerà a gennaio 2018.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.